Calciomercato Juventus, clamoroso Milik | ‘Gratis’ in bianconero

Milik resta sul taccuino della Juventus per la prossima finestra di calciomercato. L’attaccante del Napoli potrebbe arrivare anche con la formula del prestito a Torino

In attesa di definire il rebus Higuain, che in estate potrebbe fare le valigie e lasciare Torino, la Juventus lavora sul mercato per consegnare a Sarri un nuovo centravanti per la prossima stagione. Icardi resta sempre nei desideri di Paratici, che attende le mosse del PSG per il riscatto dall’Inter dell’argentino. Sul tablet del CFO bianconero ci sono anche Gabriel Jesus e Werner, piste però più complesse da portare a compimento per la ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ESCLUSIVO agente Milik:”Trattiamo il rinnovo col Napoli, rumors irrispettosi”

Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per Milik

Arkadiusz Milik (Getty Images)

Tra questi un obiettivo caldo e alla portata della Juve resterebbe Arkadiusz Milik, con il rinnovo tra il polacco e il Napoli che sarebbe sempre in stand-by in attesa di ulteriori sviluppi. Il club campione d’Italia potrebbe approfittare di questa situazione, con De Laurentiis che senza il prolungamento del contratto in scadenza nel 2021 sarebbe costretto ad abbassare la valutazione economica dell’ex Ajax, che si aggirerebbe sui 35-40 milioni di euro. Ma come riporta ‘Tuttosport’ potrebbe farsi largo anche un’altra sorprendente ipotesi per Milik: non sarebbe da escludere, infatti, un trasferimento inizialmente con la formula del prestito del polacco a Torino. Questa soluzione sarebbe vincolata ovviamente al rinnovo del giocatore con il Napoli.

Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus inoltre studia altre strade, come l’inserimento nella trattativa di alcune contropartite. I bianconeri possono mettere sul piatto Rugani e Mandragora, ma sarebbe soprattutto Romero (di ritorno dal prestito al Genoa) a calamitare l’attenzione del Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Inter e Juventus, intrigo Neymar: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy