Calciomercato Lazio, l’annuncio: “Immobile ha detto sì al Napoli”

Ciro Immobile potrebbe lasciare la Lazio e accasarsi al Napoli: l’attaccante di Torre Annunziata avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento

NAPOLI – Ciro Immobile ha detto sì al Napoli: l’attaccante della Lazio avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in azzurro. A dirlo a ‘Tv Luna’ è Ciro Venerato, giornalista della Rai, che afferma con certezza che l’attuale capocannoniere della Serie A è in cima alla lista dei partenopei: “Il sogno di Gattuso è Ciro Immobile, è lui il primo obiettivo per il dopo Milik, per distacco. Dopo di lui ci sono Lacazette e Aubameyang, con tutte le difficoltà del caso. Mentre posso dare con certezza il totale disinteresse tecnico e tattico per Belotti: non rientra nei piani di Gattuso e di Giuntoli“.

Il laziale sarebbe qualcosa di più di un semplice obiettivo: “L’attaccante verrebbe a piedi al Napoli, se Lotito trovasse l’accordo con De Laurentiis. La mia non è una supposizione, è una certezza: Immobile ha già detto sì al Napoli. Ora tocca agli azzurri trovare l’accordo con la Lazio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso rifiuta la Liga e punta il colpo Immobile

Lazio, super Immobile: sarà il nuovo bomber del Napoli?

 

immobile napoli
Ciro Immobile © Getty Images)

Una stagione perfetta quella di Immobile alla Lazio: capocannoniere in Serie A con 26 gol in 25 partite, l’attaccante ha trascinato la squadra di Inzaghi fino al secondo posto in classifica. Un rendimento che ha stuzzicato Rino Gattuso che lo ha eletto come suo primo obiettivo per l’estate. Trattativa difficile con Lotito che, sfruttando l’annata magica del calciatore, potrebbe chiedere cifre elevate. Tra Napoli e Immobile l’inseguimento prosegue ormai da anni: che sia la volta buona?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, post Milik: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy