Calciomercato Milan, Bennacer al Psg: c’è l’offerta

Il Psg ha messo Bennacer nel mirino: recapitata al Milan una prima offerta da trenta milioni di euro, il calciatore pronto al sì

Il Milan dice no: il Psg è andato all’assalto di Bennacer presentando un’offerta da trenta milioni di euro, ma da Milano è arrivato un rifiuto. I rossoneri non hanno intenzione di rinunciare al centrocampista acquistato lo scorso anno dall’b: classe 1997, l’algerino ha disputato 23 presenze tra Serie A e coppa Italia, dimostrando di poter reggere il peso del centrocampo milanista. Con l’arrivo di Pioli Bennacer ha fatto il salto di qualità fino ad attirare l’interesse del Paris Saint-Germain. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Leonardo scatenato: anche il difensore nel mirino!

Leonardo lo segue da un po’ e – secondo quanto riferisce ‘le10sport.com’ – ha portato ai dirigenti del Milan una proposta da trenta milioni di euro. Somma ritenuta non sufficiente dal club italiano che però prenderebbe in considerazione un eventuale rilancio. Da segnalare anche che, sempre secondo il portale francese, Bennacer sarebbe allettato dalla possibilità di vestire la maglia del Psg.

Impostazioni privacy