Calciomercato Milan, Leonardo scatenato: anche il difensore nel mirino!

Leonardo continua a guardare in casa Milan per rinforzare il Psg. Stando a quanto riportano in Francia il dirigente vorrebbe anche Romagnoli

Si allunga la lista dei giocatori del Milan sul taccuino di Leonardo. Il dirigente brasiliano è a lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.
La priorità è legata alla mediana: l’ex rossonera sta sondando il mercato italiano per trovare i giusti profili da mettere a disposizione di Tuchel.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Tra i nomi in cima alla lista c’è quello di Sandro Tonali, obiettivo del Milan, ma anche centrocampisti del Diavolo: oltre a Paqueta, Leonardo segue con interesse anche Franck Kessie e Ismael Bennacer.

LEGGI ANCHE >> Milan, affondo Leonardo: quinto rossonero nel mirino

Calciomercato Milan, Leonardo scatenato: anche Romagnoli nel mirino!
Alessio Romagnoli (© Getty Images)

Sono, inoltre, da tempo sul taccuino del Psg anche i profili di Gigio Donnarumma e Theo Hernandez, che ad oggi il Milan non ha alcuna intenzione di cedere.

L’ultimo calciatore finito nel mirino di Leonardo – come riporta ‘Le10Sport’ – è Alessio Romagnoli.
Il capitano dei rossoneri è considerato il piano B. In cima alla lista c’è infatti Varane, che però il Real Madrid difficilmente deciderà di cedere.

Alessio Romagnoli, al momento, però, non ha manifestato la volontà di lasciare il Milan, dove si trova bene. Negli ultimi giorni l’idea di rinnovare il contratto in scadenza nel 2022 sta, infatti, prendendo sempre più piede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpo Florentino: conferme dal Portogallo

Serie A, cinque cambi: c’è chi dice no!

Impostazioni privacy