Calciomercato Inter, svolta improvvisa Vidal | C’è l’accordo

Calciomercato Inter, i nerazzurri spingono per Arturo Vidal: Conte vuole a tutti i costi il centrocampista del Barcellona, c’è l’intesa

Aggiornamenti sulla trattativa che può portare Arturo Vidal all’Inter. Il nome del centrocampista cileno sembrava essere sparito dai radar del club nerazzurro, ma ha ripreso improvvisamente forza. Antonio Conte non ha mai smesso di pensare al suo pupillo ai tempi della Juventus e la situazione particolare del calciomercato post coronavirus potrebbe favorirlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte fa nome e cognome per il colpo a centrocampo

Calciomercato Inter Vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Conferme, in particolare, arrivano dalla Spagna e precisamente dal ‘Mundo Deportivo’. Dove si parla di uno stato piuttosto avanzato delle negoziazioni. L’Inter avrebbe in mano l’accordo con l’entourage del giocatore e il gradimento di Vidal stesso. Adesso, si tratta con il Barcellona, in maniera indipendente da quelli che potrebbero essere gli incroci relativi al futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino rimane un dossier caldissimo in casa blaugrana, ma il suo nome non rientrerà nei discorsi legati al cileno. Per il quale Antonio Conte, una volta di più, ha espresso con chiarezza la sua volontà. E’ lui il nome imprescindibile per il salto di qualità in mezzo al campo. E il tecnico vuole che l’accordo giunga al più presto. Anche perché si parla di un nuovo interessamento della Juventus.

Lautaro Martinez Barcellona Vidal
Lautaro Martinez (©Getty Images)

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sì di Pjanic al Barcellona | Anche Vidal nell’affare

Calciomercato Inter, Icardi-Psg: il nodo sul riscatto. Juventus pronta all’assalto

Impostazioni privacy