Calciomercato Juventus, sì di Pjanic al Barcellona | Anche Vidal nell’affare

Via libera di Pjanic al trasferimento al Barcellona. La Juventus nello scambio di calciomercato punta Arthur, che però non è convinto. Anche Vidal e Rakitic sul piatto delle trattative

Miralem Pjanic (Getty Images)

Miralem Pjanic ha detto sì al Barcellona. Primo passo, fondamentale, per una trattativa con i blaugrana che prevederebbe il trasferimento alla Juventus di Arthur. Il brasiliano, che potrebbe rientrare anche nell’affare Lautaro Martinez con l’Inter, al momento però vuole restare in Catalogna malgrado il via libera a trattare con i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nuovi contatti per Arthur – Ultime CM.IT

Pjanic-Arthur sarebbe l’incastro perfetto tra le due società , sia a livello tecnico-tattico che economico, visto che farebbero registrare ad entrambe delle sostanziose plusvalenze. In alternativa – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ – il Barcellona avrebbe proposto ai campioni d’Italia l’inserimento di Rakitic (già in diverse occasioni nel mirino di Paratici) e dell’ex Vidal, con il cileno sempre nei radar anche dell’Inter.

Calciomercato, scambio Juventus-Barcellona: tutti i nomi in ballo

Vidal e Arthur (Getty Images)

Profili che non troverebbero il pieno gradimento della Juventus, che insiste per trovare l’accordo con Arthur. Il Barça potrebbe anche offrire ai bianconeri il cartellino di Semedo, gestito dallo stesso agente di Ronaldo (Jorge Mendes, ndr), oltre ai giovani Aleñá ed Emerson, quest’ultimo attualmente in prestito al Betis.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, dalla Spagna: pressing su Arthur | Confermata anticipazione CM.IT

Impostazioni privacy