Milan, stop al campionato | Parla il presidente Scaroni

Le ultime news Milan registrano le parole del presidente dei rossoneri Scaroni sul tema dello stop alla Serie A per l’emergenza coronavirus.

“La nostra posizione è chiara e l’ho espressa anche in Lega Calcio: il Milan vuole portare al termine il campionato”. Pensieri e parole di Paolo Scaroni. Ai microfoni del portale ‘Olympialex’, il presidente del club rossonero ha detto la sua in merito all’ipotesi di stop alla Serie A a causa dell’emergenza coronavirus. “Noi vogliamo giocare a calcio e ci pare possibile chiudere la stagione. Ma è una decisione che non spetta né a noi né alla Figc: ci deve pensare il Governo, se il virus lo permette… Devono fornirci un protocollo chiaro su cosa si può e cosa non si può fare. Ma prima di tornare in campo, si deve tornare a fare allenamenti seri: non si può fare altrimenti”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, UFFICIALE: un obiettivo di mercato va KO

Milan, Scaroni: “Giampaolo scelta sfortunata, ma lavoro ottimo”

Il presidente Scaroni ha poi fatto il punto sulla stagione del Milan, iniziata male e proseguita con alti e bassi: “Credo che la nostra sia la squadra più giovane della Serie A e per certi versi abbiamo fatto un ottimo lavoro. E’ ovvio che ci siano stati alcuni errori, ma ormai li abbiamo messi alle spalle. La scelta di Giampaolo come allenatore non è stata fortunata, ma con il cambio di allenatore abbiamo cambiato anche marcia – conclude Scaroni elogiando Pioli – Vogliamo che il Milan torni dove merita”.

Marco Giampaolo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Milan, svolta Jovic: cambia tutto

Impostazioni privacy