Real Madrid, UFFICIALE: infortunio per Jovic

La ripresa degli allenamenti per il Real Madrid parte male: subito infortunio per Jovic che ha riportato una frattura del calcagno

Non inizia bene la seconda fase di stagione per il Real Madrid. Il ritorno agli allenamenti dopo la sospensione per il coronavirus parte con un infortunio: frattura per Luka Jovic, riscontrata durante i test a cui i calciatori si stanno sottoponendo prima del ritorno in campo. “Frattura extra-articolare dell’osso calcagno del piede destro” recita il comunicato diramato dalla società spagnola. L’infortunio di Jovic non rappresenta certo un buon viatico in vista di lunedì quando la squadra di Zidane tornerà ad allenarsi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Jovic: cambia tutto

Infortunio Jovic, cambiano i piani del Milan?

Gazidis Infortunio Jovic
Gazidis © Getty Images

L’infortunio di Jovic riguarda anche il Milan: il bomber serbo del Real Madrid, infatti, è stato individuato come possibile colpo in vista della prossima stagione. L’ex Eintracht Francoforte potrebbe essere il dopo Ibrahimovic, se lo svedese non dovesse prolungare il suo contratto con i rossoneri. Dovesse concretizzarsi l’affare, si riproporrebbe la coppia con Rebic, già protagonista in Germania. Jovic, 22 anni, in stagione ha totalizzato 24 presenze ed apena 2 gol.

Impostazioni privacy