Juventus, Matuidi e Khedira via | CR7 ha scelto il sostituto

La Juventus potrebbe cambiare faccia a centrocampo nel prossimo calciomercato. Torna d’attualità il ritorno di Vidal: via libera di Ronaldo

Potrebbero esserci grosse novità nel centrocampo della Juventus la prossima stagione. Oltre a Pjanic che avrebbe dato il via libera per il trasferimento al Barcellona in un possibile affare con Arthur, anche Khedira e Matuidi non sarebbero certi della conferma nello scacchiere di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stallo Vidal | Il punto sulla trattativa

Sia il tedesco che il campione del mondo francese sono in scadenza nel giugno 2021, con l’ex PSG che ha da poco rinnovato il contratto con la ‘Vecchia Signora’. Un’offerta congrua potrebbe dare il via libera all’addio dei due centrocampisti classe ’87, con la Juventus che senza prolungamento del contratto rischierebbe di perderli a parametro zero la prossima estate se dovessero restare a Torino.

Calciomercato Juventus, torna Vidal: via libera di Ronaldo

Arturo Vidal (Getty Images)

Con Khedira e Matuidi via, Cristiano Ronaldo spingerebbe per l’arrivo alla Continassa di Arturo Vidal come riporta ‘Don Balon’. Un’operazione che sarebbe slegata da un eventuale passaggio di Pjanic al Barcellona, che valuterebbe 25 milioni di euro il cileno. Per Vidal si tratterebbe di un ritorno sotto la Mole dopo la cessione dell’estate 2015, con il 33enne centrocampista sempre seguito con attenzione anche dall‘Inter dell’estimatore Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sì di Pjanic al Barcellona | Anche Vidal nell’affare

Impostazioni privacy