Calciomercato Juventus, piccolo sconto per Kaio Jorge | Le ultime di CM.IT

Sempre molto sensibile al tema giovani, Paratici non molla la presa su Kaio Jorge, nome caldo per il calciomercato Juventus, ma non solo

Al suo esordio in Coppa Libertadores, gli sono bastati appena diciassette minuti per mettere a segno il primo gol nella massima competizione per club sudamericana. Un graffio che ha contribuito a rendere ancora più lusinghiera la reputazione di Kaio Jorge nel Vecchio Continente. Da tempi non sospetti, la Juventus ha messo nel proprio radar l’attaccante diciottenne del Santos, sfidando praticamente tutte le big europee per quello che a San Paolo viene già visto come il ‘nuovo Neymar’. A gennaio 2019, il talentino ha firmato il suo primo contratto da professionista, con una clausola rescissoria da 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kaio non tramonta | Ma niente clausola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sì di Pjanic al Barcellona | Anche Vidal nell’affare

Fabio Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus: piccolo sconto per Kaio, ma non basta

Una cifra che Fabio Paratici ha già fatto sapere di non essere disposto a spendere. Anche di recente, il dirigente bianconero ha ribadito il concreto interessamento al giocatore, ma, confermano le indiscrezioni in possesso di Calciomercato.it, la distanza tra domanda e offerta è ancora abbastanza ampia. Il club brasiliano, infatti, non sembra disposto a scendere sotto i 35-40 milioni di euro, un prezzo ritenuto ancora eccessivo dalle parti della Continassa.

Impostazioni privacy