I blaugrana vorrebbero inserire nell’affare per l’argentino anche Rafinha
CALCIOMERCATO INTER RAFINHA LAUTARO BARCELLONA / In attesa di capire quando e se riprenderanno i campionati, continua a scaldarsi anche il calciomercato. Tra le protagoniste c'è sempre l'Inter di Marotta, intenzionata comunque a muoversi in maniera importante, anche se molto dipenderà dal destino di Lautaro Martinez. Sull'argentino c'è il pressing del Barcellona che ormai è datato, senza dimenticare quello di Chelsea, City e Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, super offerta per Lautaro Martinez | La decisione del 'Toro'
Calciomercato Inter, affare Lautaro: il Barcellona pensa di inserire Rafinha
I blaugrana, però, sembrano decisamente più avanti, anche grazie alla presenza di Leo Messi. L'Inter vuole tutta la clausola da 111 milioni, il Barca riflette sulla fattibilità economica dell'operazione viste le difficoltà presenti già prima dell'emergenza coronavirus. I catalani non escludono di inserire una contropartita tecnica per contenere l'esborso cash. L'ultimo nome è quello di Rafinha Alcantara, trequartista attualmente in prestito al Celta Vigo, che lo vorrebbe trattenere ma non ha le risorse economiche.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez | Zanetti allo scoperto
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Il giocatore è rimasto molto affezionato ai colori nerazzurri, con cui si è trovato molto bene nei sei mesi in prestito, come ribadito anche dal padre-agente Mazinho. L'Inter è in cerca di centrocampisti e, secondo il 'Mundo Deportivo', il brasiliano potrebbe rientrare nella trattativa per Lautaro Martinez e far scendere il conguaglio da versare nelle casse dei nerazzurri. Di certo Quique Setien chiederà uno sforzo alla società per il 'Toro' e Rafinha, che ha il contratto in scadenza nel 2021, potrebbe essere il nome giusto.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Lautaro come Ibrahimovic | Le ultime dalla Spagna
Calciomercato Inter, in Spagna insistono: follie Barça per Lautaro e Neymar




















