JUVENTUS MACCARI BONUCCI CORONAVIRUS / Momento particolare per tutto il mondo con l'emergenza bche si sta diffondendo in diversi Paesi. L'Italia, purtroppo, è in prima linea da questo punto di vista: è di oggi la notizia che il numero di decessi nel nostro Paese ha superato quello della Cina, un triste primato che non fa certo piacere.
Tra chi vive questa situazione anche i calciatori della Serie A, anche loro costretti in casa. Per alcuni, è il caso di quelli della Juventus, c'è da fare i conti anche con l'attesa per i risultati del tampone dopo la positività di Rugani e Matuidi. A parlarne è Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, che in una diretta su 'Instagram' ha voluto precisare la situazione del marito: “Stiamo aspettando ancora i risultati del tampone di Leo ma stiamo bene: nessuno di noi ha i sintomi del virus per il momento, incrociamo le dita”. Alle insistenze degli utenti che chiedono spiegazione, la moglie del difensore bianconeri risponde: “Credete che farei le dirette che Leonardo stesse male?”
Intanto in casa Juventus c'è da registrare il ritorno nei rispettivi paesi di Higuain, Pjanic e Khedira: per tutti tampone negativo con la società che ha concesso il permesso di allontanarsi per ricongiungersi con i propri cari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, ultime CM.IT: non solo Higuain, partiti anche Pjanic e Khedira
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…