L’Eintracht Francoforte rende noto il contagio di un suo calciatore
BUNDESLIGA EINTRACHT FRANCOFORTE CORONAVIRUS / Primo caso di coronavirus anche in Bundesliga: l'Eintracht Francoforte ha reso noto il primo contagio di un proprio calciatore. “Dopo che il calciatore ha accusato un malessere e i sintomi tipici della malattia, è stato seguito un test che ha prodotto un risultato positivo. L'intera squadra, il personale e alcuni dipendenti a contatto con la squadra saranno sottoposti al test ed entreranno anche nella quarantena obbligatoria di 14 giorni.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Emergenza Coronavirus, superati i decessi della Cina | Fontana chiede l'esercito
A causa degli sviluppi attuali, il capo allenatore Adi Hütter ha chiesto al team di allenarsi individualmente per ridurre al minimo il rischio di infezione. L'Eintracht Frankfurt chiede a tutti i rappresentanti dei media di comprendere che non è possibile fare ulteriori dichiarazioni nella situazione attuale e che la salute di tutti i soggetti coinvolti è la massima priorità.
“Sfortunatamente era solo una questione di tempo. Ma sopravviveremo anche a questa difficile situazione – le parole del direttore sportivo Fredi Bobic -. Può interessare tutti! Ed è per questo che in questo contesto è molto chiaro a tutti: ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e rimanere a casa”.




















