Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter-Milan, Pioli: “Ibra? Decidiamo oggi, a Conte non invidio nulla”

Il tecnico rossonero parla alla vigilia del derby contro i nerazzurri

INTER MILAN CONFERENZA STAMPA PIOLI / Grande attesa a Milano per il derby tra Inter e Milan. I rossoneri, dopo il mezzo passo falso contro il Verona, vogliono rispondere con una grande prestazione nella stracittadina per puntare all'alta classifica. Sfida ad alta tensione con i nerazzurri, che vale molto per il futuro del Diavolo. Il tecnico rossonero Stefano Pioli parla in conferenza stampa alla vigilia del match, Calciomercato.it seguirà per voi le dichiarazioni salienti dell'allenatore.

IBRAHIMOVIC – “Domani dobbiamo avere la sua faccia, cattiva e determinata. Abbiamo fatto un lavoro per portarlo oggi in gruppo. Se ci sarà, domani sarà a disposizione. Non sono preoccupato, ma oggi è lo step decisivo”.

ERIKSEN – “Se gioca dietro le punte o meno per noi non cambia nulla. L'Inter è una squadra riconoscibile tatticamente a prescindere da lui”.

SPALLETTI – “Non posso perdere tempo dietro a queste cose. Sono concentrato sul nostro presente e su una gara in cui possiamo far bene se saremo fiduciosi nei nostri mezzi”.

REBIC O LEAO – “Magari possono anche giocare insieme, vedremo. In campo dobbiamo mettere idee chiare”.

CONTE – “Non lo conosco in maniera approfondita, ma non gli invidio nulla. Entriamo entrambi nella testa dei giocatori, ma in modi diversi”.

CORSA PER L'EUROPA – “Passa da tutte le prossime 16 partite, ma vincere domani significherebbe tanto in termini di autostima e fiducia. Il derby vale di più, ma noi abbiamo dimostrato di avere coraggio”.

INFORTUNATI – “Sono tutti recuperabili per domani, l'unico che ha dei problemi è Krunic“.

 

Gestione cookie