Il tecnico rossonero pensa a un cambio di formazione e può recuperare lo svedese
INTER MILAN PIOLI IBRA / “Tutti in campo con la faccia di Ibrahimovic”, Stefano Pioli è carico in vista del derby. Da Milanello non c’è alcuna preoccupazione per le condizioni del bomber svedese, che domenica sera sarà regolarmente in campo, salvo clamorosi colpi di scena, a guidare i suoi compagni. L’ex Galaxy, dopo una settimana di lavoro differenziato, è pronto a tornare regolarmente in gruppo come da programma. Ibra è pronto e carico per un match che potrebbe rappresentare la svolta della stagione. Una vittoria infatti avvicinerebbe il Milan alla zona Champions dopo il ko di ieri della Roma. Non sarà certo facile ma Pioli ci crede e per l’occasione potrebbe cambiare leggermente modulo.
Milan, variabile Calhanoglu
Il tecnico sta seriamente pensando di schierare Calhanoglu dietro la punta. Il centrocampo folto dell’Inter è la maggiore preoccupazione di mister Pioli. Il turco è l’idea per bloccare la prima fonte di gioco nerazzurra, rappresentata da Brozovic. È comunque vivo il ballottaggio tra Leao, Rebic e Bonaventura. Il resto della formazione appare abbastanza chiara, con Bennacer e Conti che tornano titolari. L’unica assenza dovrebbe essere quella di Krunic.
4-4-1-1: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo; Castillejo, Kessie, Bennacer, Bonaventura(Rebic); Calhanoglu, Ibrahimovic




















