Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Juventus, Sarri in conferenza: “Rigori? Dovremmo rimettere maglie a strisce”

Il tecnico dei bianconeri ha commentato il ko della sua squadra in conferenza stampa

NAPOLI JUVENTUS SARRI / Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo il ko al San Paolo di Napoli: “Abbiamo giocato una gara di scarsa energia mentale, blanda sia in fase difensiva che in quella offensiva. Sembrava bloccata sullo 0-0, abbiamo perso meritatamente ma contro una squadra che ha fatto poco per vincerla”.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo bianconero CLICCA QUI

MOMENTO – “Venivamo da cinque sei vittorie consecutive, non me la sentirei di parlare di tendenza negativa. Non credo a chi dice che siamo entrati in campo blandi per i pareggi di Inter e Juventus, sarebbe grave: erano un'opportunità”.

FISCHI – “Se erano tanti vuol dire che c'era tanto amore, oggi mi girano le scatole per la sconfitta”.

RIGORI – “Effettivamente non abbiamo più le maglie a strisce e di rigori ce ne danno pochi, forse è l'ora di rifare la maglia alla vecchia maniera”.

MOTIVAZIONE – “Qualche responsabilità devo avercela, è ovvio, ma forse aver vinto così tanto in Italia negli ultimi anni, a livello inconscio può aver ammorbidito i calciatori”.

NAPOLI – “La classifica degli azzurri è bugiarda e lo dimostrano molti dei loro numeri anche in questa gara. Non vedo un flop aver perso qui”.

TRIDENTE – “Li ho schierati insieme perché mi sembravano tutti in un momento positivo, e perché i centrocampisti davano la sensazione di poter sostenere. Ma quando la partita si sbaglia mentalmente è inutile andare a cercare difetti dei singoli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

PAGELLE E TABELLINO DI NAPOLI-JUVENTUS: Insigne inarrestabile, Higuain assente

Juventus, infortunio Pjanic: le ultime

Gestione cookie