CALCIOMERCATO NAPOLI CALLEJON / Cambiano gli allenatori, ma José Maria Callejon resta al centro del progetto Napoli. Lo spagnolo è intoccabile sin dai tempi di Rafa Benitez ed anche Gennaro Gattuso non rinuncia mai al suo apporto in entrambe le fasi sulla corsia destra. All’ex Real Madrid stanno mancando i gol (solo uno, finora), ma contro la Juventus è arrivato il suo nono assist stagionale, di cui sei in Serie A. Nessuno, tra i partenopei, ne ha firmati di più.
Gli azzurri, che stanno vivendo il mercato di gennaio più importante della loro storia, non hanno intenzione di rinunciare all'esterno, nonostante il contratto in scadenza a giugno. Come già anticipato da Calciomercato.it, né il club né il calciatore valutano di separarsi a stagione in corso.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, ESCLUSIVO: Callejon ‘blindato’ a gennaio. Futuro tra rinnovo e Spagna
Callejon e la dirigenza si sono confrontati nei giorni scorsi, ribadendosi la voglia di continuare insieme almeno fino al termine di questa stagione. I discorsi sul rinnovo sono stati sospesi, anche se De Laurentiis, a dicembre, si riunì col ragazzo confermandogli la sua stima e non escludendo di prolungare il contratto in scadenza a breve.
Discorsi che hanno lasciato spazio al campo, dove ‘Calleti’ è onnipresente: l’arrivo di Politano rappresenta l’alternativa di livello mai avuta sulla destra nelle ultime sette stagioni sulla fascia destra e non implica l’addio anticipato dell’ex madridista, punto fermo del progetto tecnico. L'acquisto dell'ex interista, inoltre, è stato accolto con entusiasmo da tutto lo spogliatoio, che lo attese invano già due anni fa. Di rinnovo e futuro se ne parlerà da febbraio in poi: Callejon ha ricevuto diverse offerte dalla Spagna e, dopo sette anni in Italia, è logico valutare un ritorno a casa. Da qui a giugno, però, nessuno esclude sorprese: dipenderà tutto dai risultati. Testa alla Sampdoria, quindi.
Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli, obiettivo Mateta: l'annuncio dalla Germania
FOTO CM.IT – Napoli, Politano a Villa Stuart per le visite mediche
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…