JUVENTUS ROMA FONSECA / Paulo Fonseca è pronto a sfidare la Juventus: dopo l'1-2 in campionato, la Roma cerca la rivincita nei quarti di finale di coppa Italia in programma domani sera all'Allianz Stadium. Il tecnico dei giallorossi ha parlato a 'Roma Tv' facendo il punto su condizioni della squadra e difficoltà del match: “Abbiamo svolto un allenamento molto corto, i giocatori non hanno recuperato dalla partita con il Genoa ma abbiamo lavorato in maniera strategia per la gara di domani. Siamo motivati e fiduciosi per la sfida contro una grande squadra come la Juventus“.
LEGGI ANCHE —> Inter, Politano alla Roma entro 48 ore: ultime CM.IT
Dal punti di vista individuale, Fonseca potrà contare su Fazio: “Ha recuperato, mentre Perotti, Pastore e Mkhitaryan non sono pronti. Speriamo di poter recuperare Perotti per il derby contro la Lazio. Kalinic? Ha giocato una bellissima partita contro il Parma e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: non tramonta una pista olandese
Sui precedenti che vedono la Roma in difficoltà a Torino, Fonseca dice: “Non sono importanti le partite già giocate, l'importante è giocare domani con ambizione, voglia di vincere e fiducia per cambiare questa tendenza degli ultimi anni. Sappiamo che sarà una partita difficile, contro una grandissima squadra in un buon momento”. Sulla gara recente, il tecnico dice: “Penso che abbiamo giocato una buona partita contro di loro. Abbiamo bisogno di capire ciò che abbiamo fatto. Non possiamo sbagliare come abbiamo fatto a inizio partita, dobbiamo essere più simili alla squadra che ho visto nel secondo tempo di quella partita. Possiamo pensare di vincere”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…