Le parole di Alessandro Lucci, procuratore dell’uruguaiano e del laterale giallorosso
VIDEO INTER ROMA VECINO FLORENZI LUCCI/ All'uscita dalla sede dell'Inter, Alessandro Lucci, agente di Matias Vecino e Alessandro Florenzi, ha fatto chiarezza sul futuro dei due giocatori rispettivamente dei nerazzurri e della Roma di Paulo Fonseca: “Vecino sta benissimo all'Inter. Milan e altre ipotesi fatte solo a livello mediatico, realmente non c'è nulla. Non abbiamo parlato né di Vecino né di Florenzi con l'Inter”. Per le ultime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A—> clicca qui!
Il procuratore dei due giocatori di Inter e Roma è stato intercettato dai giornalisti all'uscita dalla sede della Beneamata in Viale della Liberazione, fra i reporter c'era anche il nostro inviato di Calciomercato.it.
#Inter #Lucci, agente #Vecino e #Florenzi, dopo l'incontro in sede: “Matias sta benissimo all'Inter. #Milan e altre ipotesi fatte solo a livello mediatico, realmente non c'è nulla. Non abbiamo parlato né di Vecino né di Florenzi con l'Inter” @calciomercatoit #CMITmercato pic.twitter.com/TJl0m69knp
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) January 16, 2020




















