CALCIOMERCATO JUVENTUS DOUGLAS COSTA / Una Juventus forza quattro nella prima uscita del 2020 contro il Cagliari. Cristiano Ronaldo è stato l'assoluto protagonista del match dell''Allianz Stadium' con una tripletta, con Higuain che ha completato il tabellino dei marcatori. Sarri sulla trequarti ha schierato Ramsey, lasciando inzialmente in panchina Douglas Costa e Bernardeschi, con quest'ultimo rimasto per tutta la durata della gara in panchina a differenza del brasiliano. Per restare aggiornato con le ultime news legate al calciomercato e non solo Clicca Qui!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa si gioca il futuro: gli scenari
Douglas è stato inserito negli ultimi dieci minuti, entrando subito in partita e fornendo un assist al bacio per la terza rete di CR7. Il brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo i due infortuni muscolari patiti in stagione, che lo stanno frenando e non poco negli ultimi tempi. Solo 308' in campo e 11 presenze complessive per l'ex Shakhtar e Bayern, chiamato a svoltare nei prossimi mesi per dare un contributo importante alla squadra e secondo le aspettative. Sarri punta molto sul numero 11 e ad inizio stagione lo aveva promosso a titolarissimo nel tridente bianconero insieme a Ronaldo e Higuain. Poi i problemi fisici e il lungo periodo ai box, con il futuro a Torino che resta un rebus per il 'Flash' verdeoro.
Dal rinnovo del contratto in scadenza al 2022 alla cessione: la seconda parte di stagione sarà decisiva per il destino di Douglas Costa. Il classe '90 ha diversi estimatori in giro per l'Europa, in primis dalla Premier League. Ma non solo: anche il Paris Saint-Germain del connazionale Leonardo monitorerebbe lo scenario attorno al giocatore, che avrebbe una valutazione non inferiore ai 50 milioni di euro per la dirigenza della Continassa. Dopo Emre Can, De Sciglio, Pjanic e la scorsa estate Dybala, Leonardo e il PSG puntano anche Douglas Costa in casa Juve.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus-Cagliari, Rabiot via? Arriva l'annuncio del francese
Calciomercato Juventus, osservatori in tribuna: tre bianconeri nel mirino
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…