Il centrocampista che piace ai nerazzurri reclama dei bonus relativi alla scorsa stagione non corrisposti dai blaugrana
CALCIOMERCATO INTER VIDAL JUVENTUS BARCELLONA DENUNCIA / L'Inter e Arturo Vidal si avvicinano, forse. In queste ore la notizia principale è stata senza dubbio quella che riporta il sì del centrocampista cileno ai nerazzurri, che ora devono mettersi d'accordo con il Barcellona. In questo senso, però, non sarà una separazione semplice da il giocatore e il club calatano. Come riporta 'ABC', infatti, Arturo Vidal avrebbe addirittura denunciato la società blaugrana alla Commissione Mista della Federazione Spagnola. Il motivo sarebbe il mancato pagamento da parte del Barcellona di ben 2,4 milioni di euro di bonus relativi alla scorsa stagione.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Inter, Vidal ha detto sì: si tratta con il Barcellona. E Sensi…
Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
Calciomercato Inter, Vidal denuncia il Barcellona: vuole 2,4 milioni di bonus
Chiaramente, all'interno del club spagnolo non c'è nessuna intenzione di corrispondere questa cifra a Vidal, che a detta della società ha frainteso la clausola in questione contenuta nel suo contratto. Non solo, in casa Barça sono convinti che questa azione legale sia solamente una manovra per forzare la sua cessione a gennaio. Tra le clausole ci sarebbe quella che impone al club di pagare quasi 2 milioni a Vidal nel caso in cui avesse giocato almeno il 60% delle partite stagionali (almeno 45 minuti a partita).
LEGGI ANCHE >>>> Inter, Vidal ma non solo: Marotta studia i nomi
Il cileno, che non ha raggiunto questa cifra e ne ha giocate la metà, pretende che gli sia corrisposto la metà del bonus previsto. Con le ultime voci che vogliono anche la Juventus irrompere nella trattativa per Vidal, disturbando l'azione dell'Inter, si preannuncia una telenovela con diverse puntate durante il calciomercato di gennaio.




















