Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Fiorentina-Roma, Fonseca: ”Trasferta difficile. Smalling ha recuperato”

Alla vigilia della sfida del Franchi, l’allenatore portoghese incontra i giornalisti in sala stampa

DIRETTA FIORENTINA ROMA CONFERENZA / Dopo aver tirato un sospiro di sollievo per aver evitato gli spauracchi Ajax, Arsenal, Manchester United Porto nei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ha preparato la sfida contro la Fiorentina (domani alle ore 20.45) convivendo con il dubbio Smalling, che è rientrato in gruppo solamente oggi, e con le voci di mercato relative al futuro di Florenzi. Alla viglia della gara, Paulo Fonseca incontra i giornalisti per presentare la sfida del Franchi che chiuderà l'anno solare giallorosso prima della pausa natalizia. Calciomercato.it segue l'evento in tempo reale.

– Il recupero di Smalling: ''Si è allenato ieri e oggi sta bene. E' un'opzione per la partita''

– La partita contro la Fiorentina: ''Sappiamo che la trasferta di Firenze è difficile. Hanno una buona squadra con giocatori molto forti, hanno giocato benissimo contro l'Inter. Sarà difficile, dobbiamo essere molto concentrati”.

– Gli altri infortunati: “Kluivert non è pronto, è meglio non rischiare. Dobbiamo aspettare altro tempo per recuperarlo totalmente. Spinazzola sta bene''.

– L'assenza di Chiesa: ''Non cambierà niente per il nostro sistema di gioco”.

– Il mercato: ''Con Petrachi parliamo tutti i giorni di tutto. Anche di mercato, ma non solo''.

– Il futuro di Florenzi: ''Non abbiamo parlato in ottica Nazionale, ma della Roma. Hysaj? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre”.

Gestione cookie