Fiorentina, infortunio Ribery: il comunicato UFFICIALE

L’attaccante francese costretto ad andare sotto i ferri: ecco gli aggiornamenti

FIORENTINA INFORTUNIO RIBERY / Tegola Ribery. Si prolungano i tempi di recupero per l'attaccante francese, costretto ad andare sotto i ferri. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della Fiorentina:

Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell'attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verrano resi noti i tempi di ripresa della attività agonistica“.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo viola CLICCA QUI

Vincenzo Montella deve adesso fare i conti con una perdita importante come quella di Ribery. Il tecnico Viola, in bilico dopo gli ultimi risultati negati, è chiamato adesso ad una svolta senza il suo calciatore d'esperienza. L'ex Milano dovrà guardarsi attorno alla ricerca di un sostituto, in attesa del calciomercato.

LEGGI  ANCHE —> Calciomercato Fiorentina, attacco da rinforzare: spunta un bomber russo

Con il passaggio al 4-3-3, insieme a Chiesa e Vlahovic ci sarebbe spazio per Ghezzal. Il numero 18 è attualmente in vantaggio sul giovane Sottil e su Boateng, che è scivolato sempre più giù nelle gerarchie del tecnico. Contro l'Inter però crescono le possibilità che Montella decida di schierarsi a specchio. Con il 3-5-2 troverebbe spazio Lirola come esterno destro e in avanti ci sarebbero i soli Chiesa-Vlahovic.

Impostazioni privacy