L’allenatore giallorosso presenta il match di Europa League in conferenza stampa
ROMA WOLFSBERGER FONSECA / Vigilia di Europa League in casa Roma. Domani sera i giallorossi ospiteranno gli austriaci del Wolfsberger per ipotecare il passaggio ai sedicesimi di finale. Calciomercato.it vi offre in tempo reale la conferenza stampa di Paulo Fonseca.
BILANCIO – “I bilanci si fanno alla fine della stagione. Per ora sono soddisfatto di questi primi sei mesi, la squadra è già migliorata molto ed è in un buon momento”.
TURNOVER – “Onestamente sì, posso cambiare 4/5 giocatori rispetto alla sfida con l'Inter. Per noi è una partita decisiva, ma ho fiducia in tutti i giocatori. Dzeko giocherà, Pau Lopez e Kolarov no. Under anche ci sarà”.
CRISTANTE – “Con il suo rientro saremo completi a centrocampo. Mercato? Non vogliamo cambiare niente in questo ruolo. Cristante sta meglio, penso che a gennaio sarà pronto per ritornare”.
KLUIVERT E PASTORE – “Kluivert sarà pronto contro la Spal. Pastore sta facendo lavoro specifico, tornerà tra due settimane”.
FLORENZI – “Come già detto si tratta di scelte e opzioni, ma non voglio parlare più di questa situazione. Quando penso che avremo bisogno di Florenzi giocherà. Questo vale per tutti non solo per lui”.
ANCELOTTI – “Quello italiano è un calcio molto difficile. Sono sempre triste quando un collega viene esonerato, ho grande ammirazione per Ancelotti. È un grande allenatore”.




















