Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Europa League, Inzaghi in conferenza: la decisione su Milinkovic e Luis Alberto

Il tecnico biancoceleste ha parlato in alla stampa presentando la sfida di domani contro i francesi

EUROPA LEAGUE RENNES LAZIO INZAGHI / La Lazio di Simone Inzaghi sarà di scena domani sera alle 18.55 sul campo del Rennes per l'ultima gara della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti hanno un solo risultati possibile e puntano a replicare quanto accaduto all'andata all'Olimpico quando la sfida finì 2-1 per Immobile e soci. A presentare la gara europea ci ha pensato come di consueto in conferenza stampa lo stesso Inzaghi: “Abbiamo preparato bene la partita, i ragazzi sono stati bravi in questi tre giorni. Vogliamo fare una gara importante e fare una bella figura qui. Poi vedremo cosa succederà, sappiamo che in Europa nessuno regala niente”. 

FORMAZIONE –In campo andrà la squadra migliore. Berisha non può giocare dall'inizio ma potrà entrare a gara in corso. Volevo fare lo stesso con Marusic, ma questa mattina ha subito un infortunio alla caviglia. Ho anche Adekanye, vedremo se potrà venire almeno in panchina”. 

LEGGI ANCHE->>>> Lazio, 20 milioni di euro per battere Mourinho

Rennes-Lazio, Inzaghi e i big: Luis Alberto ci sarà

Inzaghi ha proseguito sulle condizioni di Luis Alberto: “Prima della Juventus aveva un muscolo leggermente affaticato. Si è allenato bene nelle ultime 48 ore, penso possa giocare dall'inizio. A casa sono rimasti Radu, Leiva e Milinkovic”.

EUROPA – “L'Europa League è una competizione a cui teniamo. L'anno scorso siamo usciti ai sedicesimi dopo un grande girone anche perché arrivammo al match con il Siviglia in 13. Quest'anno abbiamo giocato bene ma sono mancati i risultati. Siamo stati penalizzati in qualche situazione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>

Roma-Wolfsberger, i convocati di Fonseca: la decisione su Pellegrini e Smalling

 

Gestione cookie