LAZIO JUVENTUS SARRI ARBITRO / Le polemiche in campo sono proseguite anche nel post partita: Lazio-Juventus è stata caratterizzata a livello arbitrale soprattutto dal rosso di Cuadrado (deciso con l'ausilio del Var), anche se altri episodi dubbi non sono mancati. Nelle dichiarazioni al termine del match, il tecnico bianconero Maurizio Sarri non ha mancato di lanciare qualche critica a Fabbri: “Il secondo tempo è stato condizionato da episodi che ci sono stati tutti sfavorevoli e perdiamo una partita che abbiamo giocato su buon livelli in parità numerica”.
CLICCA QUI per tutte le news di mercato!
In merito all'espulsione del colombiano, l'allenatore è ancora più chiaro: “Grande nervosismo non l'ho visto: abbiamo preso un'espulsione, per me la chiara occasione da gol non c'era, il giocatore stava andando per vie esterne. L'arbitro ha deciso così e va bene…”.
LEGGI ANCHE —> Lazio-Juventus, ansia Bentancur: l'annuncio di Sarri
In realtà l'espulsione di Cuadrado non è l'unico episodio che ha sollevato polemiche: proteste nei confronti di Fabbri ci sono state da entrambe le squadre. Le più veementi per la Juventus hanno riguardato un intervento al limite dell'area avversaria di Luiz Felipe su Matuidi non sanzionato con la punizione dal direttore di gara. La Lazio, invece, ha protestato soprattutto per un presunto contatto da rigore tra Bonucci e Immobile.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Lazio-Juventus, Cuadrado atterra Lazzari: rosso con Var. Che scintille con Bonucci!
Juventus, i tifosi contro Sarri: “Dimettiti”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…