CALCIOMERCATO CHELSEA ALLAN ZANIOLO / Via libera al Chelsea e ora la Serie A può diventare 'terra di conquista' per i Blues: il TAS ha ridotto la sanzione comminata dalla Fifa al club di Abramovich e ha ridotto ad una sola sessione il blocco del mercato. In virtù di tale decisione, la società londinese potrà tornare ad operare sul mercato in entrata già a partire dalla sessione invernale: occhi anche sul nostro campionato dove ci sono nomi che potrebbero interessare a Lampard.
LEGGI ANCHE —> Chelsea, UFFICIALE: la decisione del Tas sul blocco del mercato
Obiettivo del Chelsea già da diverso tempo, Hysaj potrebbe tornare di attualità considerata l'età e il contratto in scadenza nel 2021. Il nuovo corso Blues, infatti, è stato incentrato soprattutto sui giovani ed allora occhio ai talenti della Serie A come Nicolò Zaniolo, 20 anni, e qualità che lo hanno fatto finire nel mirino di tutte le big d'Europa. Per lui si parla anche di Manchester United e Paris Saint-Germain, ma non è detto che Abramovich non possa aprire il portafogli in maniera pesante per regalare a Lampard un giovane dal futuro assicurato.
CLICCA QUI per tutte le news di mercato!
Discorso simile può essere fatto anche per Tonali, gioiello del Brescia per il quale Cellino spera che si accenda un'asta alla quale potrebbe partecipare anche il Chelsea. Ma non solo giovani, le occasioni potrebbero portare anche a qualche calciatore esperto e così gli infortuni di van Ginkel e Barkley potrebbero spingere i londinese a bussare alla porta del Napoli per il brasiliano Allan.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, sfida United-PSG per Zaniolo: super offerta!
Calciomercato Juventus, maxi operazione pronta: che beffa per l'Inter!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…