Calciomercato Brescia, futuro Balotelli: idee chiare per Corini

Il tecnico ha parlato in conferenza stampa dopo essere stato richiamato in panchina

CALCIOMERCATO BRESCIA BALOTELLI CORINI / Nuovo cambio in panchina per il Brescia: l'avventura di Grosso è durata appena tre partite poi Cellino ha richiamato Eugenio Corini che oggi si è ri-presentato in conferenza stampa. Il tecnico delle Rondinelle si è soffermato anche sul caso Balotelli con l'attaccante che non sta dando l'apporto sperato e per il quale si parla anche di un possibile addio già a gennaio. 

Per Corini però il futuro del calciatore non è la priorità: “Non pensiamo al futuro di Balotelli: il nostro futuro è rappresentato dalle prossime quattro partite. Dobbiamo rientrare nella corsa salvezza e servono risorse per restare attaccati al campionato: tutta la rosa può esserlo. Servono segnali, serve non aver paura di niente: senza rischi non può ritrovare lo spirito che ci ha permesso “. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Brescia, Balotelli tra Galatasaray e Cina: Cellino svela tutto

Calciomercato Brescia, Corini: “Il futuro di Balotelli? Le prossime 4 partite”

“Non pensiamo al suo futuro, il futuro è rappresentato dalle prossime quattro partite. Dobbiamo tornare dentro alla corsa salvezza. Servono risorse per restare attaccati al campionato, e può esserlo tutta la rosa. Dobbiamo dare segnali nelle prossime partite, serve non avere paura di niente e se non ti assumi i rischi non puoi ritrovare lo spirito che ci ha portato in Serie A”.

Tutte le news di mercato: CLICCA QUI!

Poi si torna a parlare di Balotelli e la ricetta di Corini è chiara: “Deve giocare per trovare condizione e ruolo. Contro la Fiorentina è rimasto fuori, io progetto i miei giocatori e so quel che devo dire. Con me ha fatto due gol, è sempre pericoloso, ovviamente nella condivisione della fatica può migliorare molto”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Brescia, nuovo indizio sul futuro di Balotelli

 

Impostazioni privacy