CALCIOMERCATO ROMA FLORENZI / La Roma ha ritrovato Alessandro Florenzi dal primo minuto nel match di campionato contro il Brescia. Larga vittoria dei giallorossi sulle 'Rondinelle', con la squadra di Fonseca che si è imposta grazie alle reti di Smalling, Mancini e Dzeko. C'era curiosità per il ritorno in campo di Florenzi, dopo le esclusioni delle ultime settimane dove il tecnico portoghese lo aveva utilizzato con il contagocce.
Per restare aggiornato sul calciomercato e le ultime news Clicca Qui!
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Florenzi via a gennaio. Il giocatore esce allo scoperto: gli scenari
Prestazione positiva e senza sbavatura per il Nazionale azzurro, regolarmente convocato da Roberto Mancini per le ultime due sfide dell'Italia con Bosnia e Armenia nonostante il poco minutaggio nella Capitale. Florenzi è stato anche applaudito dal pubblico dell''Olimpico' alla sua uscita dal campo nel finale dopo la sostituzione con Santon.
LEGGI ANCHE —> Roma-Brescia, Fonseca: “Non devo spiegare nulla a Florenzi. Veretout…”
Anche Fonseca, a fine partita, ha sottolineato con soddisfazione la prova di Florenzi parlando davanti ai giornalisti: “E' una situazione normalissima. Florenzi ha sempre lavorato con impegno e oggi ha fatto bene in campo“. Un ritrovato idillio con allenatore ed ambiente che potrebbe cambiare anche le carte in tavola sul fronte mercato, con la conferma in maglia giallorossa per l'eclettico laterale nella finestra invernale. Florenzi, a caccia di maggiore spazio, negli ultimi tempi era stato accostato a diverse squadre – Inter in particolare – in caso di addio a gennaio alla Roma.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE —>
Roma, caso Florenzi: retroscena e ultime di CM.IT
Roma, conferme su Florenzi in bilico: c'è anche la Juventus
Roma, Florenzi declassato su FIFA 20: perde la fascia
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…