CALCIOMERCATO ROMA KEAN ULTIME / Con Nikola Kalinic che, arrivato fuori condizione, sarà fermo per infortunio fino a gennaio e poi dovrà ritrovare la forma, la Roma starebbe intensificando i lavori sul calciomercato alla ricerca di un nuovo attaccante da inserire in rosa. Un profilo che abbia caratteristiche differenti anche rispetto all'esperto centravanti croato. E mentre i tifosi sognano lo svincolato di lusso Zlatan Ibrahimovic oppure la grande occasione Dries Mertens dopo il caso Napoli, dalla Premier League spunta un'altra buona pista. Per restare aggiornato con tutte le news legate al calciomercato CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE —> Dal ritorno in Serie A al ritiro: tutti gli scenari sul futuro di Ibrahimovic
Il progetto Roma è più a lunga scadenza, per questo l'identikit del possibile rinforzo in attacco porta ad un elemento più giovane dei sopracitati. Molto più giovane nel caso di Moise Kean, ex Juventus passato in estate all'Everton dove sta facendo molta fatica. In estate i giallorossi ci avevano già pensato, ora secondo 'La Gazzetta dello Sport' fiutano l'occasione e studia l'operazione in prestito con diritto di riscatto. Classe 2000, molto amico dell'altro gioiello romanista Zaniolo, ha grandi potenzialità in ottica futura e la dirigenza giallorosso lo reputerebbe il profilo più interessante tra quelli attenzionati per in attacco.
LEGGI ANCHE —-> Roma, parla Smalling: “Lo United mi manca, ma…”
Nei giorni scorsi era spuntata anche l'ipotesi Haris Seferovic del Benfica che però non convince. Così come per il momento non scalderebbe il nome di Facundo Ferreyra, attaccante dell'Espanyol.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>
Calciomercato Inter, svolta Florenzi: mentre Rakitic e Vidal…
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…