Tifosi scatenati per una presunta irregolarità nell’azione che ha portato all’autogol di Fazio
BORUSSIA ROMA GOL / Dopo il rigore dell'andata, il gol al ritorno: ancora polemiche arbitrali per la Roma che subisce un'altra azione dubbia contro il Borussia Moenchengladbach. Questa volta nell'azione che ha portato all'autorete di Fazio, il pallone sarebbe uscito dal campo senza che l'arbitro fermasse il gioco. Non un errore clamoroso come quello della gara all'Olimpico, ma un dubbio che ha alimentato le polemiche sui social con i tifosi scatenati che si sono scagliati contro direttore di gara e Uefa e qualcuno che ha ironizzato: “Con la Roma l'Uefa cambia il regolamento”.
Ecco alcuni tweet:
Devo pensare che siamo sfortunati contro questi perché, dopo quello che è successo all’andata e poi in questo primo tempo, dovrei smettere di seguire il calcio.@OfficialASRoma #BMGRoma #BorussiaRoma
— Roberto Zambrini (@rz8463) November 7, 2019
#BorussiaRoma clamoroso cambio di regolamento della @UEFAcom_it Quando gioca la @OfficialASRoma dopo il rigore di faccia, il campo dalle linee laterali flessibili…
— anty69 #FR #FBPE (@69anty) November 7, 2019
Fino ad ora i tedeschi ci hanno fatto due gol che irregolari tra andata e ritorno #BorussiaRoma
— bono (@bono_IP) November 7, 2019
la palla ERA USCITA dieci secondi prima dell'autogol di Fazio. Il Guardialinee stava purtroppo finendo un Sudoku e non ha visto…
BUFFONI!
#BorussiaRoma pic.twitter.com/RRDhwEtgl5— Zetappi (@zetappi) November 7, 2019
Ma possibile che la Roma deve fa sempre giurisprudenza?#borussiaroma altro gol irregolare, perché mettere il VAR subito pareva brutto…ve?
— J. Devil (@LiveEvil_2010) November 7, 2019
#BorussiaRoma @UEFAcom_it ma non ce la fate proprio a fare una cosa regolare? Gol del Borussia viziato da un fallo laterale…palla uscita nettamente…@OfficialASRoma
— anty69 #FR #FBPE (@69anty) November 7, 2019




















