Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma, Zaniolo dice no alla 10 di Totti: “Non ci penserei neanche”

Il trequartista giallorosso convinto che questo può essere un anno positivo per la squadra

ROMA ZANIOLO TOTTI / Dalla 10 di Totti al ricordo delle serate Champions: Nicolò Zaniolo si confessa in un'intervista a 'Uefa.com'. Il trequartista della Roma ricorda la doppia al Porto: “Quella sera non la dimenticherò mai per tutta la mia vita, le serate della Champions League – ma anche quelle di Europa League quest'anno – sono emozioni che non mi toglierò mai dalla testa! Ma devo essere bravo a non sedermi su quello e a continuare a farne altre, a giocare ancora bene per questa maglia per toglierci delle soddisfazioni tutti insieme”.

SQUADRA FORTE – “La Roma quest'anno è cambiata molto, ma penso sia cambiata in positivo perché siamo un gruppo giovane con al fianco giocatori più esperti e forti, che aiutano i più giovani. E' il giusto mix per fare una grande annata. Ce ne sono tutti i presupposti, adesso tocca a noi giocare bene per risollevare la Roma e portarla nei posti in cui merita. Penso che possa essere l'anno buono per un trofeo. Dipende tutto da noi, da come approcciamo le partite, da come ci alleniamo giorno dopo giorno. Le vittorie si costruiscono non in un giorno, ma in anni”.

LA 10 DI TOTTI – “Penso che per qualsiasi giovane essere accostato – o solo avvicinato – a lui sia una grandissima emozione. Però devo dire che io sono Nicolò Zaniolo, devo migliorare e tanto: di Totti ce n'è uno… Io devo continuare su questa strada. Non ci penserei neanche, se me la proponessero. Terrei la mia, è una forma di rispetto verso il capitano. Non proverei nemmeno a dire di sì”.

Gestione cookie