Niente massima punizione per gli azzurri dopo l’intervento del VAR. Sui social contro questa decisione
SPAL NAPOLI RIGORE VA FURIA / Niente rigore per il Napoli, dopo l'intervento del VAR. L'arbitro, consultando la tecnologia, ha deciso di tornare sui suoi passi non concedendo la massima punizione alla squadra di Ancelotti, che sarebbe potuta tornare in vantaggio contro la Spal a Ferrara. Una decisione questa che non è piaciuta ai tifosi azzurri che si sono scatenati sui social. Per restare aggiornato con tutte le news legate alla Serie A CLICCA QUI. Ecco alcuni tweet:
V E R G O G N O S O .. se non è rigore questo
— Stefano (@pane_stefano) October 27, 2019
Rigori inesistenti, gol in fuorigioco, al Napoli se non li spari il rigore non si https://t.co/9hlSk3w3GS il rigore concesso a Firenze quanto dovremo pagarlo?
— Antonio Motta (@ynotattom) October 27, 2019
#SpalNapoli è una farsa il campionato. Ricordate il rigore su Zielinsky a Firenze? Oggi uno più chiaro non è stato dato. Al Napoli si va sempre al VAR e addirittura l’arbitro e andato a vedere…nonostante il regolamento!
— Pippo (@mayaman59) October 27, 2019
Episodio rigore al Napoli assegnato e poi revocato: il difensore spallino tocca il pallone col braccio, non largo, ma aumentando chiaramente il volume del corpo. Non dico fosse rigore netto, ma di sicuro non era un chiaro ed evidente errore. Scandaloso l'intervento del VAR Nasca.
— Roberto Manganiello (@MangaRobby) October 27, 2019
Rigore revocato…avete problemi a dire che le regole sono cambiate !? Ah dimenticavo quelle valgono solo per il Napoli.
— giuseppe conte (@conte_giuseppe) October 27, 2019




















