Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Borussia Moenchengladbach, Fonseca: “Giocatori devastati”

Il tecnico giallorosso si è soffermato anche sul nuovo ruolo di Mancini

ROMA BORUSSIA MOENCHENGLADBACH FONSECA / Paulo Fonseca ha commentato a 'Sky' Roma-Borussia Moenchengladbach, soffermandosi soprattutto sull'errore dell'arbitro: “I giocatori sono devastati.  Abbiamo affrontato la prima della Bundesliga e abbiamo sempre controllato la partita. I giocatori hanno lottato, corso molto. E' difficile accettare una situazione come questa. Il calcio è questo, è così: dobbiamo reagire veloce, sappiamo che abbiamo fatto una buona partita. Ho parlato delle difficoltà che abbiamo, avevamo la possibilità di vincere la partita”. 

MANCINI – “E' un lottatore, un bravo giocatore. Penso che ha fatto una bellissima partita, la prima volta in questa posizione: non era facile, ma ha fatto una bella partita. Lì con il Milan? Vediamo, non abbiamo molte soluzioni: possiamo pensare che questa è un'idea valida”. 

UNDER – “Credo che tornerà nei prossimi giorni, non sappiamo se sarà pronto per il Milan”.

PASTORE – “Non è facile nelle sue condizioni giocare due partite così. E' giovane? Sì, ma ha avuto molti problemi e la sua situazione va gestita. Ho parlato con lui e mi ha detto che è pronto per giocare”. 

VICE DZEKO – “Potrei giocare io (ride, ndr). L'unica possibilità è Zaniolo, sappiamo che non è la sua posizione ma non abbiamo altre opzioni”. 

Gestione cookie