Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Lokomotiv, tutte le novità di Sarri. Ronaldo protagonista in conferenza

La squadra bianconera impegnata domani all”Allianz Stadium’ nella terza gara stagionale in Champions League

JUVENTUS LOKOMOTIV FORMAZIONE RONALDO / Archiviata la rocambolesca vittoria di campionato contro il Bologna, la Juventus si rituffa sul palcoscenico della Champions League ospitando domani la Lokomotiv Mosca all''Allianz Stadium'. Con i tre punti la squadra bianconera metterebbe una seria ipoteca al passaggio del turno dopo il rotondo 3-0 al Bayer Leverkusen e al pareggio all'esordio sul campo dell'Atletico Madrid.

Maurizio Sarri rispetto all'ultima gara con i felsinei di Mihajlovic ritroverà dal 1' Matuidi e Szczesny, con il polacco che tornerà tra i pali nonostante l'ottimo stato di forma di Buffon. I ballottaggi riguardano il trio offensivo, con Dybala che contende una maglia al connazionale Higuain mentre sulla trequarti è duello tra il rientrante Ramsey e Bernardeschi, con quest'ultimo favorito. Da valutare le condizioni di Douglas Costa e De Sciglio, che al massimo potrebbero tornare nella lista dei convocati. Oggi in conferenza stampa alle 14, oltre a Sarri, davanti ai microfoni ci sarà anche Cristiano Ronaldo.

La probabile formazione (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo.

Gestione cookie