Parla il collaboratore di Sinisa Mihajlovic: ecco il suo commento per il mancato rigore
JUVE BOLOGNA DE LEO MIHAJLOVIC / Per il Bologna parla Emilio De Leo. Il collaboratore di Sinisa Mihajlovic ha commentato il match che ha visto i rossoblu uscire sconfitti dallo Stadium: “Sinisa ha fatto i complimenti alla squadra, ci abbiamo provato fino alla fine. Era rammaricato per alcune nostre incertezze in occasioni dei gol della Juve – ammette ai microfoni di 'DAZN' – La squadra è stata capace di rialzare la testa e probabilmente meritavamo per quello che abbiamo mostrato”
CORAGGIO – “Sapevamo che avremmo sofferto ma abbiamo creato difficoltà agli avversari. Siamo stati ingenui nel subire gol e poi abbiamo sofferto ma con i cambi ci siamo rialzati. Cambi tardivi? Mettere un altro attaccante può farti perdere degli equilibri, non è mai facile… Usciamo comunque a testa alta”
MIHAJLOVIC – “Ha creato un rapporto speciale con il gruppo e la piazza. Non abbiamo paura di nulla, ci sta dimostrando che non ci sono imprese impossibili”
RIGORE – “Non l'ho rivisto, il braccio è largo ma posso dire che sarebbe stato meglio se lo andava a rivedere. Avremmo gradito se si fosse comportato in questa maniera”




















