Il presidente ha parlato anche della cessione di Koulibaly
NAPOLI DE LAURENTIIS MERTENS CALLEJON KOULIBALY / Un fiume in piena: Aurelio De Laurentiis nel giorno della firma della convenzione per lo stadio San Paolo con il Comune di Napoli ha parlato anche di campo e mercato. Oltre che su Insigne e Lozano, il presidente azzurro si è soffermato sulla situazione di Callejon e Mertens, entrambi in scadenza di contratto e corteggiati dalla Cina: “Non sono assolutamente disposto a fare uno sforzo importante. Se uno vuole fare le marchette in Cina per vivere due o tre anni di m… questo è un problema suo nel quale non posso entrare. Se considerano i soldi un fine andassero in Cina, io non posso considerare la Cina una concorrenza”. Tutte le notizie sul mercato del Napoli: CLICCA QUI!
Parole alle quali si aggiungono anche quelle su Koulibaly e Fabian Ruiz: “Ruiz è un top player, altrimenti non mi sarei convinto a pagare 30 milioni per uno sconosciuto. Barça e Real su di lui? Non bisogna affezionarsi: l'ho fatto con l'uomo Koulibaly e non l'ho venduto neanche per 105 milioni, ma arriverà un giorno in cui saremo costretti a venderli”. Parole che hanno acceso il dibattito tra i tifosi, con molte critiche alle parole e ai toni del presidente e anche alcuni sostenitori che approvano il suo pensiero.
Ecco qualche tweet:
L’ho sempre pensato: a questa squadra, negli anni, è sempre mancata la sensazione di essere un grande club.
E non potrebbe essere altrimenti con un presidente che ad Ottobre parla di cedere i migliori.
La nostra reale dimensione: una tappa di passaggio.
— Jo® (@jo19N26) October 17, 2019
Cioè #DeLaurentiis vuole vendere tutti i piu forti, ma per lui i soldi sono un mezzo e non un fine (cit.)
— Luigi (@illimitato1) October 17, 2019
#DeLaurentiis sempre diretto, troppo diretto. Ci vuole serenità per vincere
— … (@roberto_b82) October 17, 2019
De Laurentiis, come sempre, ha raccontato la spiacevole realtà dei fatti, anche se lo ha fatto pubblicamente e non dovrebbe.
Siamo alle solite, con quest'uomo.— Il Coccodrillo Jack (@Gianluca_2205) October 17, 2019
#DeLaurentiis ha ragione tutti sono utili nessuno indispensabile in particolare se gioca svogliatamente . vogliono andare vadano . vogliono restare allora fuori gli attributi !!!!#ForzaNapoliSempre
— Lisa (@mistralizzy) October 17, 2019
#DeLaurentiis duro ma sincero. In Cina i calciatori vanno per prendere soldi e non per altro #Napoli
— Simone Tatasciore (@SimoneTatascio1) October 17, 2019
#DeLaurentiis ha praticamente distrutto la stagione del #Napoli in una sola intervista un vero masterclass per lo più per tre giocatori che hanno dato tutto per quella maglia
— un_official_commentator (@commentator_un) October 17, 2019




















