Il direttore sportivo rossoblu si lamenta dell’arbitraggio e del mancato rosso a Samir
UDINESE BOLOGNA BIGON / Riccardo Bigon, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per analizzare la sconfitta rimediata dalla squadra rossoblù alla Dacia Arena contro l'Udinese. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Nel mirino la direzione di gara di Giua: ''Noi stiamo sempre zitti e rispettiamo il lavoro degli arbitri ma non penso che esista una spiegazione alla mancata espulsione per Samir. Non abbiamo mai episodi a favore, vedremo più in là cosa succederà''.
Gli ultimi risultati: ''Veniamo da tre partite che ci lasciano l’amaro in bocca: questo ci indica che dobbiamo fare qualcosa in più ma questo non cancella le cose importanti che abbiamo fatto in questo primo periodo''.




















