Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie A, Verona-Udinese 0-0: Musso inchioda il pari

Cronaca e tabellino della sfida del Bentegodi che non ha espresso complessivamente un grande spettacolo

SERIE A VERONA UDINESE / Verona e Udinese hanno aperto la quinta giornata di Serie A, primo turno infrasettimanale della stagione. Le due compagini entrambe a caccia di preziosi punti salvezza si sono largamente studiate nel corso di un primo tempo complessivamente avaro di occasioni da gol. Le uniche emozioni le portano l'infortunio occorso a Di Carmine e una grossa chance fallita da Kevin Lasagna proprio a due minuti dall'intervallo. Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia solo leggermente con i padroni di casa certamente più propositivi ma comunque in difficoltà nella fase conclusiva dell'azione. Nell'ultimo quarto d'ora però gli scaligeri alzano ulteriormente i giri del motore andando ad un soffio dal gol per due volte con Stepinski che prima costringe Musso ad una super parata con la complicità della traversa, e poi sfiora di un nulla il palo alla sinistra del portiere argentino. 

Verona-Udinese 0-0

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic (82′ Vitale); Pessina, Zaccagni (60′ Verre); Di Carmine (28′ pt Stepinski). A disp. Berardi, Radunovic, Henderson, Pazzini, Tupta, Danzi, Salcedo, Tutino, Adjapong. All. Juric.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema (78' Opoku); Barak (71′ Walace); Lasagna (65′ Okaka). A disp. Nicolas, Perisan, Sierralta, Nuytinck, Pussetto, Nestorovski, De Maio, Teodorczyk. All. Tudor.

AMMONITI: Strygen Larsen, Jajalo, Walace

CLASSIFICA SERIE A: Inter 12 punti; Juventus 10; Napoli 9; Roma 8; Lazio, Atalanta e Bologna 7; Sassuolo, Cagliari, Torino, Brescia e Milan 6; Verona* 5, Genoa e Udinese* 4; Parma, Spal, Lecce e Sampdoria 3; Fiorentina 2

* una gara in più

Gestione cookie