Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Giosu conquista Crema e diventa protagonista sul mercato

Il giovane difensore rumeno è uno dei pilastri della formazione allenata dall’ex Juve Tacchinardi. Su di lui club di B e non solo

CREMA DENIS GIOSU / Denis Valentin Giosu è il nuovo che avanza. Oggi sta facendo grandi cose a Crema, in Serie D, con tanto di gol giusto abato scorso alla Sammaurese. Per gli addetti ai lavori può far strada nel calcio ai massimi livelli.

Nato ad Arad, in Romania, il diciannovenne è stato portato in Italia tre anni fa da Alessandro Acri, suo attuale agente nonché uno degli intermediari più bravi e attivi tra l'Est Europa e il nostro Paese.

Difensore mancino, alto ben 191 cm, Giosu vanta trascorsi nella Primavera del Bari e possiede grosse potenzialità che sta finalmente mostrando nella squadra (in cui gioca dallo scorso anno) allenata dall'ex Juventus Alessio Tacchinardi e di cui è uno dei pilastri.

Sempre titolare nelle prime cinque partite della stagione, compresa in quella di Coppa Italia contro il Fiorenzuola. Insomma Giosu si è preso completamente la scena a suon di prestazioni importanti, finendo di conseguenza nel mirino di club di B e non solo, allettati dalla possibilità di prendere a costo zero nel giugno prossimo uno dei migliori talenti che sta proponendo il campionato dilettanti.

Gestione cookie