Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, emergenza esterni: caccia al colpo grosso

L’infortunio di De Sciglio ha reso ancora più evidente la necessità di trovare rinforzi sulle fasce difensive: sale Marcos Alonso

CALCIOMERCATO JUVENTUS MARCOS ALONSO / Alex Sandro, Danilo e l'adattato Cuadrado. Ad oggi sono questi gli esterni difensivi a disposizione di Maurizio Sarri che nei giorni scorsi ha ammesso di sperare in un recupero più veloce di De Sciglio. Anche con il rientro dell'ex Milan, la coperta sembra comunque corta soprattutto se si vuole continuare a coltivare ambizioni Champions. Il reperimento di un uomo di fascia, possibilmente mancina, resta così di stretta attualità in casa Juventus e potrebbe indirizzare le dinamiche invernali del calciomercato, che potete seguire CLICCANDO QUI.

Tra i nomi monitorati dalla dirigenza bianconera, c'è anche una conoscenza di Maurizio Sarri. Con 39 partite, 4 gol e 7 assist, Marcos Alonso ha disputato un'annata molto buona sotto la guida dell'attuale tecnico bianconero, mentre in questo avvio di stagione sta facendo più fatica a superare la concorrenza di Emerson Palmieri. Assistito da un'agenzia in ottimi rapporti sia con la Juve, sia con l'ex manager dei Blues, l'esterno spagnolo attualmente non è in vendita, ma in caso di annullamento del blocco di mercato o di eliminazione dalla Champions del Chelsea, il club londinese sarebbe pronto a prendere in considerazione eventuali offerte per l'ex Fiorentina, valutato 25-30 milioni di euro.

Gestione cookie