Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Roma-Basaksehir, Fonseca: “Turnover ma con lo stesso obiettivo di vincere. Su Pastore…”

L’allenatore giallorosso ha presentato l’esordio in Europa League in conferenza stampa

ROMA BASAKSEHIR FONSECA / Vigilia di Europa League in casa Roma. Domani sera, allo 'Stadio Olimpico', i giallorossi ospiteranno i turchi del Basaksehir. Calciomercato.it vi offre in tempo reale la conferenza stampa di Paulo Fonseca.

EUROPA LEAGUE – “È una competizione importante, in cui abbiamo l’obiettivo di andare avanti. Sappiamo che ci sono squadre forti”.

TURNOVER – “Comprenderete che la prossima partita sarà dopo appena un paio di giorni. Dobbiamo rispettare i tempi di recupero dei giocatori e fare rotazioni che garantiscano di raggiungere il nostro obiettivo, ovvero vincere questa partita”.

PASTORE – “Dobbiamo comprendere il suo passato. La scorsa stagione ha avuto molti infortuni e ora sta tornando al meglio. Ha grandi qualità, l'importante è che riacquisti la forma fisica giusta. Dal primo giorno in cui sono arrivato è stato un professionista”.

CONDIZIONE – “La squadra sta bene anche dal punto di vista fisico. Contro il Genoa abbiamo finito in crescendo, contro il Sassuolo la situazione è stata diversa ma credo che sia stata attribuibile al fatto che molti giocatori fossero reduci dagli impegni con le Nazionali”.

KALINIC – “Non vorrei rivelare molto per la partita di domani. ​Kalinic non è pronto per giocare dal primo minuto. Sta migliorando dal punto di vista fisico, ma è difficile possa giocare un'intera partita”.

KLUIVERT – “Con questo modo di giocare può essere importante e si mettono in risalto le sue qualità. La sua velocità può essere un'arma importante”.

BASAKSEHIR  “Devo confessare che non ho ricordi particolari di Under quando lo affrontai con lo Shakhtar. Loro hanno molti giocatori esperti e negli ultimi tre anni hanno sempre lottato per il titolo. Non dobbiamo farci sorprendere”.

Gestione cookie