L’ex capitano giallorosso ha parlato del club di cui è tifoso e del suo vecchio compagno di squadra, ora al Boca Juniors
TOTTI ROMA DE ROSSI / A margine dell'evento 'Padel Vip Cup', l'ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato ai giornalisti presenti, della sua ex squadra e dell'amico Daniele De Rossi, attualmente in forza al Boca Juinors:
SULLA ROMA CONTRO IL SASSUOLO – “Nel primo tempo ci siamo divertiti, creando tante occasioni da gol. Se la squadra giocasse sempre così sarebbe tutto più facile, il campionato però è lungo. Due settimane fa si parlava già di crisi per cui godiamoci la vittoria. Bisogna rimanere con i piedi per terra e camminare come fatto domenica”.
SU DOVE PUO' ARRIVARE LA ROMA IN CAMPIONATO – “In altro, tra le prime quattro. Questi 2-3 acquisti di alto livello possono dare un contributo importante a una squadra che era già forte. Serviva solo qualche ritocco”.
SUGLI INFORTUNI – “Non è facile andare contro natura anche se prevenire è meglio che curare. Le spiegazioni possono essere molteplici ma poi devi essere fortunato sul fatto che i calciatori vivano in modo sano e che siano sempre pronti”.
SUL PROSSIMO RUOLO, VISTI I NUMEROSI VIAGGI – “Farò lo steward (ride ndr)”.
SU DE ROSSI – “Lo andrò a trovare presto, mi farà sapere”.




















