Lo spagnolo spera nel bis della cavalcata dello scorso anno con gli Spurs
NAPOLI LIVERPOOL LLORENTE / Il Napoli si appresta ad affrontare il Liverpool al debutto in Champions League. Al fianco di Ancelotti in conferenza stampa, Fernando Llorente risponde alle domande dei giornalisti:
CONSIGLIO AD ANCELOTTI – “Penso nessuno: conosce molto bene il Liverpool, lo ha studiato meglio di tutti noi. Dobbiamo fare una partita perfetta per vincere, dobbiamo fare un grande calcio, non fare errori perché loro sono fortissimi quando rubano palla e ripartono: queste squadre gli errori te li fanno pagare”.
AMBIENTE – “Il calore della gente è pazzesco, lo percepisci appena arrivi a Napoli. Ora non vedo l'ora di fare gol per contraccambiare questo affetto”.
FINALE PERSA – “E' stato doloroso perdere quella finale, vogliamo dimostrare di essere a livello del Liverpool: serve giocare ad altissimo livello e dare il massimo”.
IMPRESA TOTTENHAM – “Si può ripetere, è molto difficile ma dobbiamo giocare una gara alla volta. Le altre rivali sono meno conosciute ma sarà comunque dura: basta sbagliare una partita e il girone diventa difficile”.




















