Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli-Liverpool, Klopp: “Temo il San Paolo. Insigne ogni volta mi ride in faccia, spero…”

Le parole del tecnico del club inglese alla vigilia della sfida di Champions League

CHAMPIONS LEAGUE NAPOLI LIVERPOOL KLOPP / Domani il Napoli ospiterà al San Paolo il Liverpool di Klopp in Champions League. Il tecnico dei Reds è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara in programma.

SULLA NUOVA CHAMPIONS – “Ancora non ne abbiamo parlato perché stavamo pensando al Newcastle. Conosciamo l'avversario, domani vedremo le immagini su cosa fare. L'anno scorso abbiamo imparato tanto: dovremo difendere bene. Vedere il Napoli mi piace”.

SUI CAMBIAMENTI A DISTANZA DI 11 MESI DALLA SFIDA CONTRO IL NAPOLI – “Siamo cresciuti soprattutto in fase difensiva. Siamo migliorati fino alla fine. Non ho dubbi sulla qualità dei mei: so che sono esseri umani e che può succedere di tutto. Speriamo di continuare sul livello dell'anno scorso”.

SUL NAPOLI – “Non sento il peso di dover vincere. Il Napoli ha mantenuto la rosa intatta, aggiungendo calciatori. Ha avuto una buona annata pur non vincendo il titolo. Ha acquistato Manolas e Di Lorenzo: sono anni che cresce. Noi siamo gli stessi. Loro sono testardi, giocano a pallone e penetrano le linee. Anche loro dovranno difendere bene”.

SULL'EFFETTO SAN PAOLO – “Lo temo”.

SU INSIGNE – “Ogni volta mi ride in faccia: stiamo lavorando su come fermarlo. Speriamo di farcela un giorno”.

SULL'EVENTUALE PAREGGIO – “Non lo so, dipende da come giocheremo. Lo accetterei ma se giochiamo meritando, vorrei vincere”.

SUL LIVERPOOL FAVORITO – “C'è il City, sono i migliori al mondo. Noi non lo siamo: abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte quando contava farlo”.

SUGLI SPOGLIATOI DEGLI OSPITI – “Sono in ottime condizioni: non sono stati toccati rispetto all'anno scorso”.

 

 

 

Gestione cookie