Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Allegri: “A Vinovo volavano ortaggi. Nessun rimpianto”

L’ex tecnico bianconero torna sul suo passato

JUVENTUS ALLEGRI SARRI / L’ex tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, ospite dei giovani industriali di Assindustria Venetocentro, ha parlato a Padova del suo passato bianconero e non solo. Queste le sue dichiarazioni, riportate da ‘Padova Sport’.

JUVENTUS – “Non sono assolutamente pentito, le cose non vanno forzate: avevamo capito entrambi, forse il presidente prima, che era il momento di prendersi una pausa. Se penso a come siamo partiti, quando a Vinovo volavano ortaggi di ogni tipo, a com’è finita… Di strada ne abbiamo fatta”.

CRISTIANO – “La sua forza è quella mentale, ha vinto tutto ma continua a darsi stimoli importanti che fanno la differenza”.

AGNELLI – “Abbiamo trascorso insieme anche quest’estate, il bel rapporto è rimasto. Alla Juventus ho imparato tanto, così come al Milan. Andrea è giovane, ha grandi vedute europee, sta facendo il possibile per migliorare il nostro calcio”.

INTER – “Marotta ha allestito una squadra forte e preso un allenatore di peso come Conte. Può giocarsela per il titolo”.

SARRI – “Devo dare una risposta diplomatica? L’ho guardata in tv, ho visto un pezzetto di Juve-Napoli, ora che sono fermo posso finalmente guardare le partite”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Gestione cookie