L’attaccante belga ha parlato delle prime settimane italiane
INTER LUKAKU / Con Conte si può andare lontano: Romelu Lukaku è sicuro che l'Inter possa fare grandi cose con il tecnico salentino. L'attaccante belga lo ha spiegato in un'intervista a 'ESPN', raccontando la sua scelta di arrivare in Italia: “L'Inter è un club ambizioso. Vuole tornare dove deve essere. Quando parla Conte, le sue parole ti aggrediscono. Ma è come se i ragazzi, anche gli ultimi arrivati, fossero qui da anni: questa è la cosa più strana L'Inter è la squadra di cui ho bisogno. Era il momento ideale per lasciare l'Inghilterra, non volevo più stare lì. Qui ho trovato un gruppo speciale e abbiamo la persona giusta a guidarci per andare lontano”.
SCUDETTO – Lontano, fino allo scudetto? “Non sia corretto dire: 'Devi vincere'. C'è un nuovo allenatore, una nuova squadra, un nuovo modo di giocare, quindi vediamo una partita alla volta. Stiamo imparando. Ma dobbiamo muoverci nel modo giusto”.
MARTINEZ – “Stiamo lavorando all'intesa. Io posso giocare a un tocco e fare il movimento opposto. Vado negli spazi dove voglio andare e lui mi ridà la palla. Se faccio un movimento, Lautaro dovrebbe fare il movimento opposto. E se fa un movimento, io dovrei fare il contrario. Dovremmo sapere perfettamente dove dobbiamo andare. Se analizzi le squadra di Conte, vedi che c'è molto da fare in ogni giocata”.




















