La stella argentina blaugrana può lasciare il Barca a fine stagione grazie ad una particolare clausola presente nel contratto
CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED ROJO / Ieri questa clamorosa notizia ha iniziato a fare il giro del mondo ed è destinata a tenere con il fiato sospeso tutti i tifosi del Barcellona: secondo quanto riportato da 'El Pais', Lionel Messi in estate potrebbe lasciare i blaugrana grazie ad una clausola presente nel suo contratto che gli consentirebbe di andare via senza alcun esborso economico. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!
Retroscena confermato da Gerard Pique, difensore spagnolo e compagno di squadra di Messi, che ha cercato di fare chiarezza ai microfoni di 'El Laguero': ''Sì, è vero! Leo può lascire il Barcellona gratis ogni anno alla fine della stagione. Preoccupato? No, sono tranquillo perché sappiamo l'impegno che lui ha con il Barça e quindi non mi preoccupo affatto. Ha solo guadagnato il diritto di poter scegliere cosa fare del suo futuro dopo tutto quello che ha dato”.




















