Il terzino sinistro è pronto a riprendersi una maglia da titolare: “Sto molto bene”
MILAN THEO HERNANDEZ / Marco Giampaolo è pronto a riabbracciare uno degli acquisti più importanti di questa estate. Theo Hernandez ha ormai smaltito l'infortunio accusato in amichevole: “Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva – ammette ai microfoni di 'MilanTv' – Ho molta voglia di tornare a giocare”.
PRIME SETTIMANE – “La verità è che sono molto felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff tecnico e con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po' di sfortuna con questa lesione ma sono cose che nel calcio capitano”.
FEELING – “Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni”.
OBIETTIVI – “Il nostro obiettivo è arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più in alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l'appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare. In questa squadra tutti quanti hanno grandissima qualità e sono grandissimi giocatori”.
NUMERO MAGLIA – “Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L'ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo”.
GIAMPAOLO – “Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose”.
LINGUA – “Non ho imparato molte parole in italiano, l'unica cosa che so dire è “molto bella”.




















