Abdulaziz Ahmed Almalki Aljehni ha parlato della possibile acquisizione della società di Pallotta da parte di investitori qatarini
ROMA QATAR PALLOTTA / La Roma è un club importante da diversi punti di vista. Oltre al valore sportivo, la società porta il nome della Capitale, nel quale riecheggia una tradizione storica sulla quale è possibile compiere grandi investimenti. Questo argomento è stato affrontato dall'ambasciatore del Qatar in Italia Abdulaziz Ahmed Almalki Aljehni, il quale ha parlato ai microfoni di 'affaritaliani.it':
SULLA SPONSORIZZAZIONE DI QATAR AIRWAYS – “Siamo felici di questo passo e del rapporto che si è instaurato con la società giallorossa. A me la Roma piace: sono doppiamente felice perché sono un loro tifoso”.
Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!
SULL'INTERESSE DEL QATAR A RILEVARE IL CLUB – “Tutto è possibile. Non so se al momento ci sia qualcosa di concreto ma la mia Nazione coglierà l'occasione se si presenterà. Il Qatar è attento ai progetti ricchi di potenziale. Se acquistare la Roma significherà compiere un buon investimento allora il mio stato farà la sua proposta”.




















